Balla con Noi

Balla con Noi

Pasqua al Villaggio Salinello

Balla con noi | Pasqua in Abruzzo

“Ballare significa confrontarsi con se stessi. È l’arte dell’onestà. Si è completamente allo scoperto quando si balla. La propria salute fisica è allo scoperto, la propria autostima è allo scoperto. La propria salute psichica è allo scoperto, è impossibile ballare senza essere se stessi. Quando si balla si dice la verità. Se si mente, ci si fa male” [cit.]

Dopo il grande successo di “Ballando con le Stelle live al Villaggio Salinello”, siamo orgogliosi di potervi annunciare il prossimo straordinario evento che avrà luogo nel week-end pasquale, da venerdì 25 Marzo a lunedì 28 Marzo, “Balla con Noi”.
Musica, ritmo, divertimento, arte, i sapori genuini della buona tavola, saranno gli ingredienti principali della nostra proposta. L’avvolgente simpatia dello staff di animazione del Villaggio Salinello assieme alla grande professionalità dei maestri del corpo di ballo ArtSwiss, vi accompagneranno durante il fine settimana tra lezioni e prove di ballo fino al grande spettacolo dove i protagonisti sarete Voi! Infine, il “Mini Club” stimolerà la fantasia dei più piccoli con i “laboratori manuali creativi”.

Non mancherà l’occasione per una escursione all’insegna dell’arte e della storia, in uno dei borghi più belli d’Italia, Civitella del Tronto, alla scoperta della sua maestosa Fortezza, tra le più imponenti e meglio conservate d’Europa. Ivi si potranno degustare i famosi “sassi d’Abruzzo”, dolcetti tradizionali la cui ricetta si tramanda da generazioni all’interno dell’azienda Corradetti a Sant’Egidio. Tra i tanti estimatori, il Presidente Ciampi, il Papa e Roberto Benigni sono golosi consumatori di questa specialità locale.
Infine, nella nostra Tortoreto, potrete visitare il parco archeologico “Domus delle Muracche” villa rustica costruita nel II secolo a. C., ricca di mosaici policromi, anfore italiche, vasche di fermentazione, ed un torchio.
Il tutto coccolati dalle prelibatezze del nostro Ristorante che per l’occasione proporrà un sontuoso pranzo di Pasqua oltre che deliziarvi quotidianamente con le sue raffinate proposte culinarie.

Per conoscere nel dettaglio il programma e le condizioni della Pasqua “Balla con Noi” 2016 e per prenotare, contattateci al numero: 0861/77231, scrivete alla mail: booking@salinello.it oppure visitate la pagina web: www.salinello.it/pasqua-2016

News ed eventi
Vai al blog >