Bungalow Comfort

Bungalow Comfort

uno standard di lusso accessibile a tutti

Il Salinello Camping Village, all’interno di un ampio progetto di aggiornamento ed ammodernamento della Struttura e nell’ottica dell’apertura ed espansione verso il mercato della convegnistica e dei gruppi organizzati, ha completato la ristrutturazione di una parte dei Bungalow Bilocali, quelli ubicati in via delle Acacie (per i clienti di vecchia data, la “strada n° 7”), denominati “Bungalow Comfort”.

I Comfort sono stati concepiti per essere, il più possibile, una sintesi perfetta tra un bungalow da villaggio al mare ed una vera e propria camera d’albergo. L’angolo cucina, dotato di frigorifero grande con vano congelatore separato, una capiente lavastoviglie, piano cottura con quattro fuochi con accensione elettronica e valvola di sicurezza ed ampi scaffali e scomparti tutti con chiusura ammortizzata, può essere chiuso con una elegante anta a serranda, lasciando una zona giorno ampia e raffinata.

 

 

Il divano può essere utilizzato anche come letto singolo; è previsto inoltre un secondo letto, estraibile dal cassettone del divano stesso. Il tavolo del soggiorno è pieghevole, perfetto per essere utilizzato aperto, ad esempio durante i pasti, oppure chiuso semplicemente ad uso scrivania. 

 

 

La camera da letto è dotata di un letto matrimoniale divisibile in due letti singoli, a seconda dell’esigenza dell’ospite. La parete dietro la testata è di un piacevole color pastello carta da zucchero che rimanda alla tonalità cromatica delle sedie del soggiorno. 

 

 

Una significativa miglioria è stata apportata al bagno, ammodernato con un nuovissimo ed ampio box doccia con piatto da ben 130 cm, un grande soffione doccia a soffitto e doccetta a muro

 

 

Visitate la pagina dei Bungalow Comfort sul nostro sito e contattateci per qualsiasi chiarimento, approfondimento o richiesta.

Bungalow Comfort | soggiorno e cucina Bungalow Comfort | soggiorno e divano Bungalow Comfort | particolare del letto Bungalow Comfort | bagno e doccia

News ed eventi
Vai al blog >