Capodanno 2015 al Villaggio Salinello!

Capodanno 2015 al Villaggio Salinello!

Villaggio Turistico Salinello e Samarcanda Animazione vi invitano ad iniziare il 2015 con una vacanza indimenticabile!

Capodanno in Abruzzo con animazione

Preparatevi a vivere un evento davvero speciale al Villaggio Turistico Salinello di Tortoreto Lido. Già, perché l’estate è finita… ma il divertimento no! Chi era al Villaggio a Ferragosto lo sa già ma per voi che ci state leggendo senza aver vissuto dal vivo quella giornata, annunciamo il Capodanno 2015 al Villaggio Salinello: un appuntamento imperdibile organizzato in collaborazione con il team di Samarcanda Animazione.

Un Capodanno diverso, divertente, coinvolgente; il tema della festa sarà “Angeli e Demoni”: decidete a quale gruppo appartenere, lasciatevi ispirare e vestitevi con un dress code dedicato… sarà memorabile! Anche il Ristorante, il Bar Centrale e il Bar Cuba Libre prenderanno parte a questa apertura straordinaria, quindi preparatevi a vivere giornate degne di un inizio d’anno esplosivo.

Tutto inizierà martedì 30 dicembre con l’arrivo alle 15.00 dei “Demoni”, che verranno accolti con musica e cocktail; dopodiché si terrà una cena con la presentazione ufficiale dell’evento dove anche i bambini potranno divertirsi grazie alle attività del Flinky Club. La giornata successiva sarà tutta dedicata alle attività di animazione, per grandi e piccini: sport, balli e musica; nel pomeriggio è previsto l’arrivo degli “Angeli” e la sera ecco l’evento clou: il Cenone di Capodanno.

La cena di Capodanno sarà davvero “infernale”: alle succulente pietanze del Ristorante del Villaggio si alterneranno momenti di intrattenimento, di musica, di ballo, di cabaret; tutto grazie al team di Samarcanda che ha preparato un intero programma anche per i bambini (per loro anche un menù specifico). A mezzanotte pronti per il brindisi e, per festeggiare il 2015, tanta musica a tema “Disco Inferno”; prima di andare a letto, ecco “Un dolce pensiero dal Paradiso”.

Il primo giorno dell’anno andrà avanti all’insegna del relax con attività “defaticanti” ed energizzanti con i momenti dedicati allo sport e al divertimento. Il 2 gennaio, invece, una novità: alle consuete attività si aggiungerà, per chi vorrà partecipare, una escursione “Shopping Day”, che vi porterà nei migliori Outlet di Marche e Abruzzo per acquistare il meglio del Made in Italy. Poi check out e partenze per un nuovo saluto prima di rivedersi in occasione di altre novità.

Avete ferie e volete approfittarne per vivere il territorio abruzzese, che dà il massimo anche nella stagione invernale? No problem: per voi da sabato 3 a domenica 6 gennaio 2015 abbiamo ideato una “Vacanza Esperienziale” che prevede itinerari nel territorio – completamente personalizzabili – legati a cultura, enogastronomia e sport… chiedete in reception! Nello stesso periodo i servizi interni al Villaggio rimarranno aperti: pranzi e cene al Ristorante, divertimento per bambini al Mini Club, relax, due chiacchiere e una bevanda al Bar Centrale e al Bar Cuba Libre.

Vi abbiamo incuriosito? Vi sentite Angeli o Demoni? Scoprite qui tutti i dettagli e le tariffe… vi aspettiamo!

News ed eventi
Vai al blog >