Capodanno al Villaggio Salinello è vacanza

Capodanno al Villaggio Salinello è vacanza

Allegria – Bellezza – Colori – Divertimento – Eleganza; questo sarà il nostro Capodanno

L’incanto di godersi ancora il Villaggio Salinello dopo una calda estate, con il vestito e le luci delle vacanze di fine anno. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, torna il Capodanno targato Villaggio Salinello!
Daremo il benvenuto al 2016 con una breve ma intensa vacanza immersi nell’Allegria della gente che sorride, nella grande Bellezza del nostro Villaggio, nei Colori e nelle luci del Natale, nel Divertimento animato da professionisti del cabaret, della musica e dei giochi e nell’Eleganza degli abiti che tutti noi indosseremo.
Il Villaggio Salinello vi offrirà l’opportunità unica di passare il Capodanno 2016 in modo speciale, in un ambiente suggestivo e con un programma ricco di attività e di eventi.  A farvi compagnia una squadra di animazione variegata, bella e divertente, che al vostro arrivo vi accompagnerà negli alloggi, vi fornirà ogni informazione necessaria e allieterà il vostro soggiorno con una fitta scaletta di attività per tutti i gusti. Il ricco menù di iniziative ed intrattenimento è pensato per tutta la famiglia, con un’attenzione speciale per bambini e ragazzi (Baby, Mini e Junior Club) e per i giovani che coglieranno l’occasione di festeggiare il nuovo anno con la libertà degli spazi.
Vi aspettano magiche serate con musicisti, un famoso cabarettista di Colorado Cafè, e per la serata del 31 una grande band musicale.

Il programma
Si comincia mercoledì 30 dicembre. Ad accogliervi un gustoso cocktail di benvenuto, durante il quale lo staff di animazione Villaggio Salinello vi illustrerà il programma completo della vacanza. Proseguiremo a suon di musica, con un piacevole aperitivo che vi introdurrà alla grande festa a tema della prima serata, il Red & White Party… bianco e rosso i colori che domineranno l’atmosfera!
Giovedì 31 spazio a giochi, sport e relax: fino alle 17.30 passeggiate, tornei di calcetto, pallavolo, ping pong freccette e scala 40 aperti a tutti. Dalle 20 aspetteremo insieme il Capodanno, gustandoci l’esclusiva cena in abito elegante e scatenandoci fino all’alba con la “disco night”. C’è forse un modo migliore di cominciare il nuovo anno di una passeggiata in riva al mare? Venerdì 1 gennaio cammineremo sulla spiaggia godendoci i colori e l’odore del mare d’inverno. Nel pomeriggio di nuovo sport e balli, seguiti da un dopo cena condito da cabaret e disco night.
L’Abruzzo è anche patria della buona cucina. Per questo sabato 2, dopo una mattinata dedicata a sport e tornei, vi proporremo un gustoso pranzo per salutarvi, lieti di avervi avuto nostri ospiti.Pronti per tornare a casa… con il ricordo di una vacanza e di un Capodanno speciali!

Per il programma completo, tariffe e prenotazioni cliccate qui.

News ed eventi
Vai al blog >