Presentazione del nuovo Centro Congressi a Expo 2015

Presentazione del nuovo Centro Congressi a Expo 2015

Presentazione del nuovo Centro Congressi a EXPO 2015

Il 27 maggio alle ore 18 il Villaggio Salinello approda nel cuore di Milano, per EXPO2015, in via Fiori Chiari a Brera. Casa Abruzzo sarà teatro della presentazione del nostro nuovo Centro Congressi, alla quale legheremo interessanti temi di approfondimento sul mondo del turismo.

Si parlerà di villaggio turistico come luogo ideale di aggregazione indoor e outdoor, adatto ad ospitare attività convegnistica, workshop, coaching, team building, oltre a mostre d’arte, sfilate di moda ed esposizioni fieristiche di vario genere.
Entreremo nel merito della cultura della destinazione Abruzzo, valorizzando tutti gli elementi distintivi del territorio, che permettono all’ospite di vivere un’esperienza unica.
Sarà poi questa l’occasione per annunciare l’apertura del nuovo Centro Congressi del Villaggio Salinello, multimediale e polifunzionale con sale concepite per avere flessibilità operativa, in grado di accogliere fino a 400 persone.

A testimoniare la qualità del Villaggio Salinello e del nuovo Centro Congressi, un’altra eccellenza Fabrizia D'Ottaviodell’Abruzzo, Fabrizia D’Ottavio, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene 2008, un oro ai Mondiali e agli Europei, nominata nel 2004 Ufficiale della Repubblica italiana per meriti sportivi; protagonista di trasmissioni di punta quali Zelig, I Soliti ignoti, Le Iene, e ospite del tour “Mechanical dream” di Elisa. Insieme a Fabrizia orienteremo la conversazione, con lo scopo di divulgare la conoscenza del territorio stimolando l’innovazione.

L’incontro terminerà con un’appetitosa degustazione di prodotti tipici del territorio.

News ed eventi
Vai al blog >