CSI Open Games 2015

CSI Open Games 2015

Villaggio Salinello teatro d’eccellenza dei CSI Open Games

Dopo il grande successo dello scorso anno, dal 29 maggio al 2 giugno 2015 il Villaggio Salinello torna ad ospitare i CSI Open Games, attesissima kermesse sportiva che vedrà cimentarsi in numerose discipline atleti provenienti da tutta Italia. Il Salinello si presenta di nuovo al mondo dello sport come location ideale per ospitare eventi di questo tipo, grazie alle sue strutture ricettive e agli oltre 10.000 metri quadri di impianti sportivi all’aria aperta.
La manifestazione, alla quale parteciperanno società provenienti da tutto il territorio nazionale, ha tra i suoi obiettivi quello di valorizzare gli aspetti aggregativi e socializzanti della pratica sportiva.
Gli “Open Games”, organizzati dal Comitato provinciale di Teramo del Centro Sportivo Italiano e dal CSI Abruzzo, sono un grande contenitore in cui troveranno spazio diversi momenti cruciali della stagione sportiva arancio-blu.

Hanno confermato la loro presenza società provenienti da Campania, Trentino, Umbria, Marche, Molise, Toscana e Lazio, oltre che dall’Abruzzo. Le discipline complessivamente rappresentate sono calcio, calcio a 7, calcio a 5 (anche nella categoria Under 8), pallacanestro, pallavolo (femminile e misto), tennis da tavolo e ginnastica ritmica, protagonista di uno stage residenziale tenuto dalla campionessa abruzzese Fabrizia D’Ottavio (Testimone del Centro Congressi Villaggio Salinello a EXPO2015) dal 30 maggio al 2 giugno.
Nella serata di domenica 31 maggio saranno premiate le atlete che si sono distinte alle finali nazionali di ginnastica ritmica e la D’Ottavio regalerà ai presenti un’esibizione imperdibile. Sempre domenica 31 maggio è il giorno dell’evento dedicato alla danza: la mattina è in programma uno stage tenuto dai docenti Andreas Muller (hip hop) e Manuele Gobbi (contemporaneo); nel pomeriggio spazio al concorso per gruppi sportivi.
Nell’ambito degli “Open Games”, da venerdì 29 a domenica 31 maggio si svolgeranno le finali regionali dei campionati a squadre.

Un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti e… vinca il migliore!

 

News ed eventi
Vai al blog >