Ferrahalloween 2015

Ferrahalloween 2015

Il Ferragosto del Villaggio Salinello

Il Ferragosto 2015 del Villaggio Salinello incontra Halloween, festività di origini celtiche rivisitata e fatta rivivere dal Villaggio nei suoi aspetti più caldi e familiari. Parole d’ordine: Coinvolgimento, Mistero, Magia!

Il Ferrahalloween sarà un Ferragosto coinvolgente, perché tutti gli ospiti parteciperanno in massa agli allestimenti dei viali e alla corsa verso il record; sarà un Ferragosto accompagnato dal mistero che incontreremo nel gioco e dai segreti celati dietro le maschere; sarà infine, come sempre, un Ferragosto magico, contagioso di magia sprigionata dalla location e dal tema.
Le attività principali ruoteranno attorno all’allestimento dei viali e ai giochi-record.
Come d’abitudine, gli ospiti verranno suddivisi in 2 squadre: Dolcetti (dalla via 1 alla via 6) e Scherzetti (dalla 7 alla 12), ma a differenza degli scorsi anni i gruppi non si sfideranno per la vittoria della singola squadra bensì per il raggiungimento dei record. La chiave di tutto quindi è aggregazione, perché i punteggi di entrambe andranno a incrementare il risultato globale finalizzato alla conquista del record: maggiore sarà l’impegno delle due squadre più facile sarà la scalata al guinness!

Consigli per gli acquisti
Sappiamo che da casa vi state già muovendo e ingegnando per i preparativi… Non dimenticate il necessario per concorrere alla premiazione della maschera più bella e ricordate che gli allestimenti dovranno avere come temi comuni il color arancio, la luce, la maschera e, soprattutto, il simbolo di Halloween per eccellenza, la zucca. E poi ancora vampiri, streghe, pipistrelli, fantasmi, mostri, zombie.

Appuntamento allora a lunedì 10 agosto con l’apertura ufficiale in anfiteatro e il via ai giochi. Si prosegue da martedì 11 a venerdì 14, giorni ricchi di attività per tutti in ogni angolo del Villaggio. Momento clou della settimana sarà ovviamente la giornata di Ferragosto, sabato 15, con la grande festa e il lancio di palloncini in anfiteatro alle 17.45. Il divertimento non finisce qui: i giochi continueranno per tutta la settimana successiva, fino al 22 agosto.

Siete pronti per l’evento più atteso dell’estate? Scatenate la fantasia e preparate anima e corpo per un Ferragosto da… brividi!

 

News ed eventi
Vai al blog >