Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli

Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli

I casting

Grande successo per i casting del film “Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli” al centro Vacanze Villaggio Salinello di Tortoreto Lido (Te). Oltre cento i candidati che aspiravano a partecipare al film diretto da Modestino Di Nenna, prodotto dall’Associazione “Noi con Loro” e da GubitosaEditore.
Ai casting hanno preso parte noti personaggi del cinema e dello spettacolo come: Viviana Bazzani (Isola dei Famosi), la “comparsa da Oscar” Innocenzio Benedetti (La grande Bellezza), Diego Mongardini, testimonial della campagna pubblicitaria televisiva di “Generali Assicurazioni”, Stefano Tassone e tanti altri attori professionisti.
Il casting è stato diretto da Giuseppe Joy Saveriano che si è avvalso della collaborazione di Antonio Moccia e di altri membri della troupe del nuovo film di “Noi con Loro” e Gubitosa Editore.
Dal 6 al 16 settembre, il Villaggio Salinello ospiterà gli allestimenti del set. Alle riprese parteciperanno artisti di fama nazionale come Flavio Bucci, Nicola Di Pinto, Luca Lionello, Vanina Marini, Antonio Fiorillo, Agostino Penna e gli attori diversamente abili protagonisti del film di successo nazionale “Un viaggio serio…ma non troppo”.
Molto soddisfatti i rappresentanti di Abruzzi Socialtourist Salinello che hanno accolto l’idea del film con entusiasmo.

A fine Luglio si terranno in Campania i nuovi casting del film alla presenza del Casting Management Paolo Coviello. Per partecipare ai casting inviare il vostro curriculum a mdnfilm@virgilio.it .

La storia del film sarà ambientata tra Il Centro Vacanze Salinello, il Lungomare di Tortoreto, il comune di Montemiletto (Av), le strutture di Hs Company (Pietradefusi) e presso altri comuni Irpini dove saranno protagonisti altri attori di fama nazionale come: Salvatore Misticone e I ditelo Voi.

News ed eventi
Vai al blog >