Scopri con noi le Porte Sante in Abruzzo

Scopri con noi le Porte Sante in Abruzzo

Giubileo della Misericordia

Giubileo in Abruzzo

In occasione dell’anno giubilare dedicato da Papa Francesco alla Misericordia, dal 1 Aprile fino al 5 giugno il Villaggio Salinello, in concerto con la diocesi di Teramo-Atri, dedicherà a questo importante evento un ampio programma, tra spiritualità ed eventi laici organizzati ad hoc, celebrando il Giubileo con itinerari che spazieranno tra i principali luoghi di culto e le mille sfaccettature e bellezze del nostro territorio.
Dalla giornata del venerdì fino alla domenica, con l’assistenza guidata dell’Ufficio Santuari e Pellegrinaggi della Diocesi di Atri e Teramo, partiremo alla scoperta di alcuni tra i più importanti luoghi di culto e devozione cattolica del Centro Italia quali la Basilica di Santa Maria Assunta in Atri, il Santuario dello Splendore a Giulianova, la Cattedrale di Teramo e la Scala Santa a Campli.
A questi affiancheremo la visita alle meraviglie architettoniche e dei luoghi storici dei paesi di Atri, Teramo e Campli.
Non mancherà il tempo per stimolare i sensi degustando la genuinità di prodotti e vini locali presso un’azienda agraria oltre che esplorare la grande tradizione delle arti e mestieri del teramano.

Al ritorno dalle escursioni verrete coccolati dall’ospitalità del Villaggio Salinello, tra i sapori prelibati del suo Ristorante ed il divertimento dell’intrattenimento serale, con tornei ludici e giochi musicali.
Oltre alla Santa Messa domenicale potrete godere del Villaggio in tutto il suo splendore, concedendovi un momento di relax all’interno del suo verde Solarium oppure passeggiando nella quiete della sua ampia spiaggia.
Per conoscere nel dettaglio il programma e le condizioni del “Giubileo della Misericordia in Abruzzo” e per prenotare, contattateci al numero: (+39) 0861 77231, oppure scrivete alla mail: booking@salinello.it Guarda l’offerta www.salinello.it/offerta/giubileo-della-misericordia-in-abruzzo

News ed eventi
Vai al blog >