I nostri auguri per un felice 2016

I nostri auguri per un felice 2016

Crediamo che il futuro non ci venga regalato ma lo si debba conquistare con il lavoro, con il coraggio con la passione.

È la prima volta che mi rivolgo a tutti gli Amici del Villaggio Salinello e a tutti i frequentatori del nostro sito e mi piace farlo con un messaggio augurale di fine d’anno.
Anch’io ho dovuto mettere da parte le tanto amate penne e calamai, per avvicinarmi al mondo digitale e osservare le dinamiche del turista sempre più innovatore, sempre più informato.
Desidero dirvi che si conclude un anno positivo per il Villaggio Salinello, intenso per tutte le attività orientate al miglioramento dell’ospitalità; un anno ispiratore anche di nuovi indirizzi e di importanti investimenti.
La positività deriva sicuramente dalle presenze all’interno del Villaggio per tutta la stagione estiva, ma viene alimentata soprattutto dalle testimonianze dei nostri ospiti. Abbiamo ricevuto moltissime recensioni questa estate riconoscendo l’eccellenza della struttura, ma una in particolare ci ha toccato nel profondo del nostro cuore, regalandoci emozioni e motivazioni a raggiungere obiettivi sempre più ambiti: la testimonianza di un nostro ospite per il quale, trascorrere la settimana al villaggio, “ha significato anche prendersi una vacanza dalla propria disabilità”. Capirete che queste parole premiano il nostro costante impegno ad offrire qualità, divertimento, fruibilità a tutti i nostri ospiti, indistintamente.
L’intensità delle molteplici attività ci ha permesso di accogliere, nel migliore dei modi, il mondo dello sport giovanile; il mondo dello spettacolo, sperimentato con successo, grazie a numerosi artisti noti al pubblico televisivo; il mondo della solidarietà, grazie alla preziosa esperienza degli Alpini di tutta l’Italia; il mondo del cinema, che ha voluto scegliere il nostro Villaggio come luogo ideale per registrare un film che vedrete in tutti i Cinema italiani, a partire dalla prossima primavera; ci ha permesso di offrire servizi sempre più attenti alle necessità delle famiglie, ai desideri dei giovani e di attrarre sempre più numerosi ospiti provenienti da tutto il mondo, grazie anche all'”International Chess Open Salinello Village”.
Si chiude un anno ricco di iniziative, ispiratore di nuovi indirizzi e importanti investimenti. Desidero anche evidenziare quanto sia impegnativo amministrare il Villaggio, per la presenza di migliaia di persone, orientare l’ospite al rispetto di quelle linee guida necessarie per una rispettosa, divertente e rilassante convivenza. Penso che questi semplici chiarimenti possano costituire una buona premessa perché le nostre attività siano maggiormente orientate al servizio e meno al controllo.
Non abbiamo mai smesso di investire; personalmente penso che abbiamo fatto del nostro meglio in questi anni portando continui e costanti miglioramenti alle strutture e ai servizi. Siamo orgogliosi di avere sempre creduto in questo grande progetto e lo porteremo sempre avanti con dedizione e professionalità, per soddisfare i mutamenti dei bisogni del nostro ospite.
Crediamo che il futuro non ci venga regalato ma lo si debba conquistare con il lavoro, con il coraggio con la passione. La società che ho l’onore di rappresentare come Amministratore Delegato si impegna a costruire un futuro sempre migliore per il Villaggio Salinello.
Grazie ancora a tutti Voi, e che il 2016 sia un anno fecondo di serenità per le vostre famiglie, per i vostri ragazzi e che ci possa regalare ancora allegria, divertimento e relax insieme, al Villaggio Salinello.

Buon 2016
Tiziana Ciamarra
Amministratore Delegato

News ed eventi
Vai al blog >