Ieri Oggi Domani: Orizzonti Salinello

Ieri Oggi Domani: Orizzonti Salinello

Verso il 2017

Cari Amici, il Villaggio Salinello ringrazia tutti i lettori di questo blog e dei social network collegati, per avere partecipato, ancora una volta numerosi, a tutte le nostre iniziative digitali.

L’anno che sta per concludersi si è aperto con numerose novità che ci hanno accompagnato dalla primavera all’autunno con nuovi colori, tanta allegria, grande coesione e attenta professionalità.

Ieri. Riavvolgendo il nastro della stagione 2016 non possiamo che partire dai ringraziamenti al nuovo staff di animazione che si è integrato subito con tutti gli ospiti e si è identificato con il Villaggio Salinello, valorizzandone l’immagine. Attraverso loro, siamo tornati ad essere innovativi, sperimentando diverse nuove attività. Crediamo di essere stati capaci di ideare e di fare arrivare all’ospite un “prodotto intrattenimento” di alta qualità. In particolare ci fa piacere riservare un’attenzione in più al nostro Mini Club. In questo settore sono state ideate molte iniziative nuove e di qualità. Campo tendato, Gara con i Go-Kart- Caccia al tesoro. La lode ovviamente a Sophia, che ha saputo essere creativa, formativa e autorevole con tutto lo staff. Sempre presente, sempre sorridente. Il numero dei bambini presenti al mini Club è cresciuto tantissimo, così come il consenso.

E’ stata una stagione in cui abbiamo puntato molto anche sulle attività sportive diurne e siamo stati premiati dalla soddisfazione degli ospiti. I giudizi positivi e la partecipazione frequente e costante con le canoe e i sup, con la scuola calcio, abbinata ad alcuni grandi campioni, con le partite di Basket, di Beach/Tennis Volley, ci hanno confermato la validità delle proposte. Grande soddisfazione anche per tutte le attività coordinate dalle nostre ballerine; l’acqua fitness in spiaggia, i balli di gruppo in spiaggia, il fitness al teatro Conchiglia.
Il nostro anfiteatro poi, come non mai, quest’anno è stato “l’ombelico” del Villaggio Salinello, valorizzato con l’impegno e la qualità di tutti gli spettacoli messi in scena. Il gradito ritorno di Leandro, Re indiscusso del teatro Conchiglia, che ha saputo emozionarci con le interpretazioni di Ranieri, Mina, Zucchero e Renato Zero. Che dire degli spettacoli serali? Volevamo il Live, volevamo animatori che sul palco dimostrassero talento e professionalità, volevamo divertirci ed emozionarci. Tutto questo lo abbiamo vissuto grazie a tutti gli spettacoli messi in scena: Emozioni, Disco inferno, Rapunzel, Draculia, Appuntamento al Palace, Cabaret Show, Caffè Salinello, Candy Bu, Tale e Quale, Social Network, Ranieri, Artisti d’Italia.

Vogliamo ricordare il Ferragosto? Una grande partecipazione con tanta allegria, tanti colori e soprattutto tanta integrazione e coesione tra tutti gli ospiti italiani e internazionali.

Un omaggio ovviamente a Fabio Facchinetti che ci ha accompagnato per una lunghissima estate con professionalità e tanto ma tanto talento. Grazie Fabio e buon anno.

Il successo dell’anno che si sta per concludere è dato soprattutto da una capacità dell’azienda di investire. Il rifacimento dei servizi del Campeggio, le migliorie ai bungalow e alle villette con l’aggiunta dei condizionatori, un Centro Congressi sempre più attrattivo anche come Auditorium musicale, il doppio campo di calcetto, il nuovo polo nautico, la nuova area sportiva in spiaggia con due campi di beach tennis/volley, e poi tante altre attenzioni percepite dal nostro ospite nei servizi erogati.

Oggi. Un anno che si conclude con l’ormai consueta e tradizionale festa di Capodanno. Anche quest’anno il Capodanno al Villaggio Salinello è vacanza. Daremo il benvenuto al 2017 con una breve, ma intensa vacanza immersi nella creatività artistica e musicale. Il Villaggio Salinello offrirà l’opportunità unica di passare il Capodanno 2017 in modo speciale, in un ambiente suggestivo e con un programma ricco di attività e di eventi. Ci organizzeremo all’arrivo coinvolgendo l’ospite in un simposio artistico, per poi vivere insieme i balli caraibici. Degusteremo piatti locali sia nel ristorante sia nei vari posti di ristoro della magna-canta-longa. Il cenone di Capodanno e la festa fino al mattino, all’insegna della musica e delle danze. Apriremo il nuovo anno con la musicalità stile viennese, nel nostro Auditorium con l’eleganza del primo giorno dell’anno. Ci divertiremo ancora una volta tutti insieme.#yearinreview2016

Domani. Il Villaggio Salinello apre le porte al nuovo anno e si impegna a orientare le proprie energie a una crescita dei servizi nell’area dell’ Accoglienza, dell’Ospitalità, dell’Intrattenimento, in un villaggio da vivere, con un mare che sa rendersi indimenticabile; un piccola smart city , uno scrigno di saperi & sapori, una palestra ideale per le passioni.
Servizi e attenzioni sempre più dedicate a soddisfare le motivazioni di vacanza della Famiglia, dei Bimbi, di chi desidera una vacanza Attiva con tanto sport; soddisfare le motivazioni di chi cerca esperienze locali con percorsi in bicicletta, chi cerca il relax e il glamour, chi cerca la vacanza integrata.
Un altro anno ricco di novità in un contesto di grande bellezza.

Orizzonti Salinello. Non inseguiremo il futuro lasciandoci sedurre da ogni novità che ci circonda. Anticiperemo il futuro lavorando e credendo che esso dipenderà da quanto saremo in grado di fare oggi: per noi anticipare il futuro significa essere giovani. Crediamo che il Villaggio Salinello sia una “Grande Bellezza” e un’eccellenza territoriale, e vogliamo credere, rimanendo nella metafora, che sia necessario ritrovare e coltivare quella Giovinezza, che ieri, oggi e domani, ci permetterà di essere avanti, con vista su migliori orizzonti.

A tutti voi, alle vostre famiglie, l’augurio di Buon Natale e felice 2017.

News ed eventi
Vai al blog >