Il Villaggio Salinello al servizio dei ciclisti

Il Villaggio Salinello al servizio dei ciclisti

Think Bike – Think Salinello

Il Villaggio Salinello diventa destinazione per tutti gli Amici della Bicicletta, proponendo servizi dedicati con escursioni accompagnate da guide professionali.

Scoprire l’Abruzzo e le vicine Marche sulle due ruote, significa avere la possibilità tutti i giorni, in modo diverso, di scegliere tra le dure salite di montagna, le dolci pedalate in collina oppure le rilassanti passeggiate al mare.

L’Abruzzo e le vicine Marche offrono percorsi ciclistici per ogni gusto e adatti ad ogni stile.
Molti sono gli itinerari percorribili sulle due ruote, dislocati in modo omogeneo su un’area vasta, con la possibilità di mostrare ai turisti i variegati panorami geo-morfologici e culturali del territorio.
I percorsi che proponiamo, insieme alle guide che collaborano con la nostra struttura, saranno di diverse difficoltà e lunghezza, in modo da soddisfare i desideri esperenziali del ciclista che ama pedalare tra pianure e colline e del ciclista che è alla ricerca di nuove sfide sempre più impegnative.
Quasi tutti gli itinerari sono raggiungibili nell’arco della stessa giornata in modo da poter soggiornare presso il Villaggio Salinello attrezzato per tutti i servizi richiesti dal cliente a 4 stelle.

Oltre al deposito bicicletta sicuro nelle villette, la nostra struttura è in grado di offrire una assistenza tecnica per riparazioni/manutenzione, uno spazio lavaggio biciclette, le piantine dei percorsi, una ristorazione specializzata e dedicata, il servizio assistenza e recupero motorizzato in caso di incidente meccanico, oltre al noleggio biciclette e tanti altri servizi per l’intrattenimento e l’animazione.
Quando pensi alla tua vacanza con la tua bicicletta, pensa al Villaggio Salinello
Scopri di più www.salinello.it/cicloturismo-abruzzo/

News ed eventi
Vai al blog >