Il Villaggio Salinello all’Expo di Milano

Il Villaggio Salinello all’Expo di Milano

Appuntamento per il 27 maggio

All’indomani dell’inaugurazione ufficiale di Expo 2015, Casa Abruzzo ha aperto le porte del mondo sabato 2 maggio, con vetrina espositiva e dimostrativa delle eccellenze abruzzesi. A fare gli onori di casa, insieme a gruppi della tradizione e della storia regionale, è stato il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, che durante il discorso introduttivo ha definito l’Abruzzouna delle perle d’Italia”.
Lo spazio di Casa Abruzzo ospiterà, per l’intera durata di Expo, presentazioni, eventi culturali e degustazioni, nonché le imprese più innovative del territorio, con l’obiettivo di far conoscere ai milioni di visitatori che giungeranno a Milano da tutto il mondo le eccellenze e le bellezze della nostra regione.

Per un’occasione così importante, il Villaggio Salinello non poteva mancare. Tra le imprese che proveranno a raccontarsi e a raccontare, attraverso le proprie esperienze, storia e innovazione dell’Abruzzo, ci saremo infatti anche noi.
L’appuntamento è fissato per il 27 maggio, giornata che dedicheremo alla presentazione di un nuovo prodotto turistico e di altre importanti novità.

A breve tutte le info e i dettagli dell’evento.

News ed eventi
Vai al blog >