Le Sette Sorelle d’Abruzzo

Le Sette Sorelle d’Abruzzo

Il Villaggio Salinello si trova a Tortoreto Lido, una delle Sette Sorelle, tra le più note località turistiche della costa abruzzese

Forse non lo sapete ma Tortoreto Lido, comune della provincia di Teramo, non è solo la città in cui ha sede il Villaggio Turistico Salinello, ma è anche una tra le più note località balneari della costa adriatica abruzzese, inserita tra “Le Sette Sorelle”.

Si tratta dei sette comuni – tutti sulla costa – che attirano, in Abruzzo, il maggior flusso turistico estivo: Martinsicuro, Alba Adriatica, Tortoreto, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto e Silvi Marina. Sempre più spesso i turisti scelgono la nostra regione per trascorrere il loro periodo di ferie in estate; si tratta infatti di luoghi ideali per vacanze di famiglie con bambini, in grado di rispondere anche alle esigenze di chi ama le attività sportive a contatto con il mare come il windsurf o la barca a vela.

Le località marine della costa adriatica abruzzese, proprio come Tortoreto Lido, sono caratterizzate da fondali poco profondi, sabbia finissima e spiagge ampie e sicure. Detto questo, se volete trascorrere una vacanza con la vostra famiglia all’insegna del relax, del divertimento e dello sport, scegliete il Villaggio Turistico Salinello: mare, spiaggia, sport, animazione e chi più ne ha più ne metta. Tortoreto Lido è inoltre vicinissima a borghi ricchi di storia, arte e cultura, senza dimenticare la ricchezza enogastronomica di questo territorio! Non vi abbiamo ancora convinto? Allora venite a trovarci… vedere per credere!

News ed eventi
Vai al blog >