C’è chi si prepara alla prova costume e chi, come noi, si prepara ad accogliere al meglio gli ospiti durante i mesi della bella stagione targata 2014.
Sì perché da qualche tempo ormai stiamo portando avanti tutte le attività di sistemazione e manutenzione per far sì che il nostro Villaggio sia perfetto in ogni sua parte: dagli alloggi ai viali, dal ristorante alle aree sportive, dalla zona shopping alla spiaggia. Tutti gli spazi verdi e le aree comuni sono in queste ore oggetto di mantenimento: potatura delle piante, sistemazione dei prati e delle aree esterne, consolidamento delle pavimentazioni relative alle verande degli alloggi, nonché manutenzione dell’intera rete fognaria; stiamo inoltre rinfrescando le pareti di tutti gli alloggi e li stiamo preparando in ogni dettaglio per il vostro arrivo.
Insomma, stiamo rifacendo il trucco ad ogni angolo del Villaggio: il Salinello da sempre è una struttura ricca di comfort e anche nel 2014 non vi faremo mancare niente al fine di farvi sentire coccolati e al fine di farvi passare le giornate in un ambiente pulito, ordinato, bello e accogliente. Per noi tutto questo è molto importante: regalare a voi e alle vostre famiglie giornate spensierate, ricche di attività, in un luogo divertente ma allo stesso tempo curato al massimo.