Stiamo lavorando per voi!

Stiamo lavorando per voi!

Il Villaggio Turistico Salinello si sta rifacendo il trucco in vista della partenza della bella stagione

C’è chi si prepara alla prova costume e chi, come noi, si prepara ad accogliere al meglio gli ospiti durante i mesi della bella stagione targata 2014.

Sì perché da qualche tempo ormai stiamo portando avanti tutte le attività di sistemazione e manutenzione per far sì che il nostro Villaggio sia perfetto in ogni sua parte: dagli alloggi ai viali, dal ristorante alle aree sportive, dalla zona shopping alla spiaggia. Tutti gli spazi verdi e le aree comuni sono in queste ore oggetto di mantenimento: potatura delle piante, sistemazione dei prati e delle aree esterne,  consolidamento delle pavimentazioni relative alle verande degli alloggi, nonché manutenzione dell’intera rete fognaria; stiamo inoltre rinfrescando le pareti di tutti gli alloggi e li stiamo preparando in ogni dettaglio per il vostro arrivo.

Insomma, stiamo rifacendo il trucco ad ogni angolo del Villaggio: il Salinello da sempre è una struttura ricca di comfort e anche nel 2014 non vi faremo mancare niente al fine di farvi sentire coccolati e al fine di farvi passare le giornate in un ambiente pulito, ordinato, bello e accogliente. Per noi tutto questo è molto importante: regalare a voi e alle vostre famiglie giornate spensierate, ricche di attività, in un luogo divertente ma allo stesso tempo curato al massimo.

 

News ed eventi
Vai al blog >