#StorytellingSalinello

#StorytellingSalinello

Botta & Risposta con Massimo e Gianluca del Bar Centrale

Colazione, pausa caffè, merenda, dopo cena: chi ha soggiornato almeno una volta al Villaggio Salinello non può non aver vissuto uno di questi momenti al Bar Centrale e conosciuto i suoi amati gestori, Massimo e GianlucaAbbiamo fatto due chiacchiere con loro, un modo per conoscerli meglio insieme e fare luce sulle iniziative messe in campo per l’estate 2015.

Per voi al Salinello è la stagione numero?
14 . Abbiamo iniziato quest’esperienza insieme nel 2002.

Abbiamo visto una caratterizzazione importante nell’accoglienza con divani e salottini dedicati. Oltre alla nuova immagine quali saranno le novità per i nostri ospiti? 
Innanzitutto un arricchimento dell’offerta per i nostri ospiti. Abbiamo allestito un nuovo angolo “young snack”, il cui punto forte sono i waffle preparati al momento da gustare sia dolci che salati. Ci sarà inoltre uno spazio goloso e salutistico dedicato alla frutteria.

Oltre alla famigliare accoglienza, quest’anno avete ideato anche attività attrattive per gli ospiti del Villaggio Salinello. Quali sono gli eventi che avete in programma? 
Agli eventi dedicheremo un’attenzione particolare, cominciando con il Kids Talent Show, che ha avuto un grande successo nella data del 24 giugno.
Per gli adulti invece appuntamento tutti i venerdì alle 19 con la verticale di assaggi di prodotti tipici gourmet, in collaborazione con l’azienda agricola Casalia. Al prezzo di un normale aperitivo gli ospiti potranno degustare specialità locali, accompagnati da una parte esplicativa e descrittiva dei prodotti.

Propositi per l’estate 2015?
Come tutti gli anni l’obiettivo principale sarà quello di migliorare la qualità del servizio standard, unito all’assoluto supporto alle necessità degli ospiti. Una attenzione particolare è dedicata ai bimbi, con spazi aperti e golosità salutari.

Prossimo appuntamento in vista?
Lunedì 29 giugno. In occasione del Convegno inaugurale del Centro Congressi il nostro staff sarà impegnato nel nuovo bar caratterizzato da un moderno design con una splendida vista sul parco nella zona Foyer adiacente alle Sale modulabili e polifunzionali.

Quale auspicio per l’estate 2015?
Bel tempo e tanto divertimento per gli ospiti, con un occhio di riguardo per i più piccoli.
Da pochissimo abbiamo aperto anche la nostra pagina Facebook ufficiale. Seguiteci cliccando qui, e buona estate a tutti voi!

News ed eventi
Vai al blog >