Il Salinello si fa Social

Il Salinello si fa Social

Villaggio Salinello: il lato social della vostra vacanza

Stiamo lavorando costantemente perché possiate fare un’esperienza di vacanza “a tutto tondo”, da vivere non solo all’interno del Villaggio ma da assaporare anche navigando nel mare del web.

Facebook, Twitter, Google Plus e Instagram: questi sono gli account social che abbiamo attivato e attraverso i quali vi daremo informazioni dettagliate, vi coinvolgeremo in contest divertenti e vi faremo divertire, attraverso la condivisione di notizie, curosità, aneddoti e belle immagini.

Tutto questo al fine di essere più vicini a voi e alle vostre esigenze, ma anche con l’obiettivo di creare un forte legame anche al di fuori degli spazi fisici del Villaggio. Vacanza vuol dire relax e divertimento, soprattutto per noi del Salinello; ma significa anche vivere e condividere momenti allegri e spensierati, attraverso ogni mezzo.

E’ per questo che vogliamo creare questo trait d’union tra voi e noi, fatto di momenti interattivi, di dialogo e di ascolto, di gioco e divertimento. Daremo il massimo per riuscire a centrare l’obiettivo ma contiamo anche su di voi e sulla vostra presenza attiva in rete!

Restate sintonizzati su tutti i nostri canali!

 

News ed eventi
Vai al blog >